';
Image module
Image module

Where: 7 East 12th Street, New York
Phone: 1-800-700-600
Email: info@abadon.com

Corsi Specialità

Conoscenza
dell’ Immersione

I corsi di conoscenza dell’immersione rappresentano una
opzione molto comune per i subacquei, attirati dalla fisica e dalla teoria dell’immersione. Sei interessato a sapere come funziona un’attrezzatura,perché esistono le tabelle di non decompressione, o come allungare il tempo di fondo ed accorciare gli intervalli di superficie?

Piscina – Bacino Delimitato

Questi corsi rappresentano un modo rapido, sicuro e facile per aumentare l’esperienza degli allievi. Corsi come Perfect Buoyancy ad esempio, che insegna ad usare bene l’attrezzatura, a controllare il respiro ed a stare nella posizione d’immersione, per accrescere il vostro comfort e le vostre abilità acquatiche in immersione.

Acque
Libere

Scelta d’eccezione per subacquei che desiderano avere maggiore esperienza in acqua libera. Possono scegliere tra vari corsi, che si concentrano su ogni aspetto, dai relitti all’immersione notturna. Dato che si realizzano acqua libera, questi corsi aumentano rapidamente la fiducia in se stessi, nonché le capacità relative ad ambienti diversi.

Conoscenza
Attrezzatura

Corsi dedicati all’attrezzatura che insegnano ad utilizzare equipaggiamenti particolari per l’immersione, (muta stagna, veicoli a propulsione subacquea) , immergersi in acque fredde o condurre schemi di base di ricerca e recupero. Per subacquei che vogliono nuove sfide, con nuove
attrezzature o capacità, per raggiungere obiettivi molto specifici.

Ambienti
Chiusi

Le Specialty in ambienti chiusi insegnano a condurre immersioni con penetrazione limitata, entro i limiti di non decompressione,
in ambienti senza accesso diretto alla superficie, ma con la luce del giorno ancora visibile. Vengono adottate tecniche ed attrezzature particolari, come le cime guida. Si tratta normalmente di esplorazioni di relitti, cenotes, cunicoli e caverne.

 Dive
Professional

Questo è solo l’inizio di un eccitante percorso di carriera. Parti oggi iscrivendoti ai corsi Dive Guide e Science of Diving, per diventare un Divemaster. Successivamente puoi diventare Assistant Instructor, o combinare immediatamente la tua formazione partecipando a un Assistant Instructor e a un Instructor Training Course (ITC), per qualificarti come Open Water Instructor.